La storia

L’Impresa Boschetto nasce nel 1972 come laboratorio artigianale per la lavorazione del marmo. Da qui nasce la nostra storia, nella quale l’omonimo Boschetto Elio inizia la propria attività artigianale di realizzazione di lapidi, loculi e tombe di famiglia. Oltre ai lavori cimiteriali sono iniziate anche le prime realizzazioni di scale, piani cucina, rivestimenti di bagni, contorni di finestre e qualsiasi altra opera in marmo.

Successivamente, nell'anno 1992 l’Impresa si amplia con l'inserimento in azienda del figlio Graziano, il quale continua con volontà e maestria il lavoro iniziato dal padre. A seguire nel 1998 anche il figlio Matteo inizia la propria attività nell’Impresa famigliare. Per mezzo della forte spinta e collaborazione dei due fratelli inizia l’attività funebre e il 4 Agosto 1999 nasce la prima Impresa Funebre di Chiampo.
Poco dopo, il 21 ottobre 2002, nasce la seconda Impresa Funebre situata a Trissino.

Tutt’ora operiamo in tutta la provincia di Vicenza e non solo. Inoltre, offriamo il servizio di trasporti e recupero salme anche al di fuori del territorio italiano.

Il nostro obiettivo costante

Con professionalità, discrezione e riservatezza ci proponiamo di garantire un servizio funebre adatto a tutte le possibili esigenze. L’Impresa Funebre Boschetto si prefigge un costante obiettivo sinonimo di massima serietà, umiltà, attenzione e puntualità; fattori che consideriamo essenziali per operare adeguatamente in situazioni particolarmente delicate e riservate come può essere la perdita di una persona amata, di un membro della propria famiglia o semplicemente di un caro amico o conoscente. Oltre ad offrire un servizio professionale desideriamo essere un punto di riferimento per tutte le persone colpite da un lutto, nel rispetto del dolore e nella necessità di soddisfare qualsiasi tipologia di esigenza richiesta.

La nostra squadra

Matteo Boschetto

Elio Boschetto

Graziano Boschetto